CAVALLI

I nostri cavalli

CAVALLI IN VENDITA

LUCKY LADY INDY (INDY)


Indy è una cavallina dalla struttura robusta, caratteristica delle linee americane, molto dolce, paziente e gentile, adatta sia ai principianti che agli esperti. 



È un’ottima insegnate, molto affidabile in ogni ambito anche in passeggiata, inoltre presenta un buon livello di lavoro in piano. 

È abituata a vivere in paddock, principalmente in branco.



Cerca qualcuno che le voglia bene e che le offra una casa adatta alle sue esigenze!

Corona Salvatella


Corona ha 8 anni.


La cavalla è pre arrivata nel nostro centro a gennaio 2023 ed è stata addestrata da noi per diventare una cavalla docile e affidabile!


È una cavalla che ha molta energia ed è adatta per lavoro in piano, monta di lavoro e passeggiate con cavalieri di media esperienza, non principianti.


È una cavalla molto percettiva ed energica, ma di indole buona.



Corinne FZ Z


Corinne è nata nel 2017.


È una femmina baia, sua madre è Ekilly V Z e il padre è uno dei più importanti riproduttori di cavalli da salto ostacoli, Cardento!


Corinne è di statura e fisico piccoli, per questo adatto a ragazzi/e che vogliono passare da un pony ad un cavallo oppure per cavaliere/amazzone di piccola statura. 


Ha gareggiato in alcune competizioni di salto ostacoli (fino a categorie 110), è brava nel lavoro in piano ed in passeggiata.

Disponibile per la mezza fida oppure in vendita.


La cavalla ha un’energia media equilibrata, è costante nel lavoro e tollerante. Perdona gli sbagli del cavaliere. È obbediente e affidabile.




Lilly Trixi


Lilli è una femmina baia nata nel 2010.


Hannoveraner, è già stata fattrice presso il nostro centro e ci ha regalato tre puledri bellissimi: Out of the Blue, Der Lorean e Pantarei-W. (in foto)


La cavalla è iscritta anche al registro principale del libro genealogico del cavallo da sella italiano!


Lili Trixi ha un’energia media-alta, è percettiva, atletica e molto sensibile. Intelligente e indipendente.

È una fattrice e mamma bravissima.


In vendita per la stagione 2024





Share by: